fbpx
Cosa fai appena ti svegli? - Igiene orale - Brush Bamboo
16537
post-template-default,single,single-post,postid-16537,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Cosa fai appena ti svegli?

Cosa fai appena sveglio? Noi ci laviamo i denti… e la lingua!
Appena svegli, ancor prima di far colazione, è fondamentale pulire il cavo orale, lingua compresa.
Questa pulizia può essere effettuata con un nettalingua o con lo spazzolino Brush Bamboo!

La lingua è quel luogo del nostro corpo che trattiene tutti i batteri che proliferano durante la notte e dove si accumulano tossine.
Il corpo durante la notte si rigenera e cerca di smaltire ciò che non gli serve, la pulizia quotidiana di denti e lingua aiuta il sistema immunitario a mantenersi forte, ed è consigliata per depurare il corpo con più facilità impedendo alle tossine di rientrare in circolazione.

Pulizia lingua

SUGGESTION

Per una pulizia più efficace è necessario raggiungere la parte più vicina alla gola e con un movimento verso il basso rimuovere la patina batterica verso l’esterno.
Una corretta igiene orale è importante non solo per mantenere denti e gengive sani ma ha effetti benefici sullo stato di salute generale del nostro corpo.

Provare per credere!

Vuoi avere più informazioni sulle buone abitudini?