fbpx
Bamboo - Brush Bamboo
15509
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15509,theme-bridge,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 

Bamboo

Perchè amiamo il Bamboo?

Il nostro Eroe si piega ma non si spezza!

Conosciuto per essere resistente come l’acciaio pur essendo leggero e flessibile, il bamboo è una pianta che possiede un’energia vitale unica, può crescere fino ad un metro al giorno sbaragliando i suoi competitors vegetali. Si aggiudica anche il primato di pianta in grado di ridurre l’inquinamento atmosferico assorbendo oltre il 30% in più di CO2 rispetto alle altre piante.

Per mantenere queste performance non necessita di impianti di irrigazione, si fa bastare quello che la natura gli offre,  non ha bisogno di pesticidi o prodotti chimici perchè ha già dentro di sé tutto ciò che gli serve per contrastare i nemici.

La sua presenza crea ambienti sani e il suo fitto sistema di radici permette di mantenere compatto il terreno proteggendolo dalle erosioni.

La cosa più sorprendente è che non è nemmeno una pianta, ma un’erba capace di grandi cose!

Per tutti questi motivi è una valida alternativa alla plastica e le sue proprietà naturalmente antibatteriche lo rendono ideale per Brush Bamboo!

antibatterico

Naturalmente antibatterico e antimicrobico

biodegradabile

Materiale 100% biodegradabile.

resistente

Una volta seccato diventa molto resistente.

Vuoi approfondire le informazioni sul Bamboo?